MENU

Sono arrivati i Mondiali di Wacko’s

16 aprile 2014 • Economia news

La patata resta sempre la patata. Appetibile, gustosa, sfiziosa. Ora  diventaanche un po’mattacchiona e irriverente. E’ la patata della San Carlo che di patate se ne intende. L’azienda arriva all’appuntamento con i Mondiali di calcio in Brasile con il lancio di nuove soluzioni per gustarla firmate Wacko’s! Dal 12 giugno le 36 squadre nazionali più forti del mondo si sfideranno a colpi di pallone, per conquistare la coppa più ambita e per l’inizio dell’evento Wacko’s lancia un concorso per partecipare ai Mondiali. A partire dal 7 aprile, sino al 31 maggio, gli appassionati della patata troveranno sui pack di tutta la linea un’etichetta multi pagina, con un codice per partecipare al super “Concorso Mondiale”. La meccanica del concorso è molto semplice: è necessario collegarsi al sito web www.concorsomondiale.wackos.it, entrare nell’area dedicata al concorso e iscriversi. Inserendo il codice si può vincere ogni giorno un “Wacko’s Summer Kit”, completo di pallone, sacca e t-shirt. Ma non è tutto!

Creando anche un wacko’s scherzo è possibile partecipare all’estrazione del super premio finale: 3 weekend a Milano in occasione della partita Italia-Costa Rica, da seguire all’interno della “Casa Wacko’s”. Si tratta di una struttura ideata per l’occasione, che verrà posizionata dal 19 al 22 giugno in Piazza Liberty, a due passi dal Duomo e dalle principali vie dello shopping milanese. All’interno due aree: il “Wacko’s Store”, dove poter acquistare tutta la gamma dei prodotti Wacko’s e il merchandising dedicato (t-shirt, felpe, borse, cappellini, palloni, teli mare, infradito, auricolari), e “La stanza degli scherzi”, dove i vincitori potranno dare vita ai tre scherzi vincenti e guardare la partita in compagnia dei propri genitori o degli amici.

Rievocando Mr Crocc, personaggio che campeggiava sui pack San Carlo negli anni’60, creato da un pubblicitario belga, nel 2000 nasce Wacko’s il personaggio più irriverente di casa San Carlo, dedicato in principio a un pubblico di ragazzi tra i 9 e i 12 anni che volevano differenziarsi dal gruppo con gusti decisi e idee molto chiare, rispetto a quanto imposto dalle regole del mondo degli adulti. Ma negli anni anche Wacko’s è cresciuto, e oggi, attraverso i suoi prodotti si rivolge ad un target anche più allargato.  Si tratta di una linea dedicata appositamente per i pre-adolescenti,  che propone prodotti “salati” (patatine e snack) con gadget  in linea con i “trend” e le mode del momento o qualche novità che appassiona il mondo dei ragazzini.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »