MENU

Carolina Portaluppi: “Flu”, che acquisto!

30 gennaio 2014 • Sport news

Ricordate Renato Portaluppi, alias Renato Gaúcho? Ma sì, Renato, l’ex romanista, che giocò in giallorosso una sola stagione, nel 1988-89. Bene: ora è un allenatore esperto, con molti anni di panchine alle spalle.

Carol con il padre Renato ai tempi del Grêmio

Carol con il padre Renato ai tempi del Grêmio

Ha una figlia, la bellissima Carolina, detta Carol, che ama farsi fotografare con divise calcistiche. Quella della Seleção, ovviamente. Ma anche magliette di squadre di club. Quelle dove allena il padre. La ragazza – come è prassi comune oggi tra i giovani – provvede poi a pubblicare le immagini sui social network, in modo che tutti le possano vedere.

Il profilo Instagram della bellissima Carol mostra, per esempio, immagini della ragazza con la maglia del Grêmio di Porto Alegre, squadra allenata nel 2013 da Renato. Ma ora, per la stagione 2014, l’ex romanista è passato per la quinta volta in carriera sulla panchina del Fluminense. E allora Carolina si è adeguata e ha subito posato con la maglia biancorossoverde della squadra carioca. La foto in alto è stata inserita due giorni fa su Instagram.

Che dire? Un grande acquisto per il Flu. A cui Buongiorno Brasile vuole dedicare una canzone: Carolina Bela, nella memorabile interpretazione di Toquinho e Jorge Ben.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »