MENU

Nuovo stage azzurro, Cassano c’è

11 aprile 2014 • Sport news

Partirà lunedì prossimo (14 aprile) il nuovo stage azzurro voluto da Prandelli. Ben 42 i convocati, che sono divisi in due gruppi: il primo aprirà le danze, con il ritrovo a Coverciano, fissato per mezzogiorno di lunedì, che sarà seguito dai test pomeridiani di valutazione funzionale. Il giorno seguente saranno effettuati prelievi ematochimici per tutti i convocati; poi anche il secondo gruppo dovrà sottoporsi ai test di valutazione. La “due giorni” proseguirà con la presentazione di Un Amore Così Grande 2014, canzone che i Negramaro hanno dedicato alla nazionale, e terminerà con la conferenza stampa di Prandelli.

Dalla lista dei convocati sono stati esclusi Mattia Destro (a causa della squalifica) e i giocatori che militano in campionati esteri (perché il 14 e il 15 giugno non sono date Fifa). Fuori anche Maggio, infortunato, dentro El Shaarawy, Pepito Rossi e Cassano (nella foto in alto, con Prandelli). Esordio per Berardi e Romulo.

Ecco la lista dei convocati.

Primo gruppo

Portieri: Bardi (Livorno), Mirante (Parma), Perin (Genoa).

Difensori: Astori (Cagliari), Darmian (Torino), De Silvestri (Sampdoria), Paletta (Parma), Pasqual (Fiorentina), Ranocchia (Inter). Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Baselli (Atalanta), Bernardeschi (Crotone), Bertolacci (Genoa), Bonaventura (Atalanta), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Florenzi (Roma), Parolo (Parma), Romulo (Verona).

Attaccanti: Berardi (Sassuolo), Cassano (Parma), Cerci (Torino), Gabbiadini (Sampdoria), Gilardino (Genoa), Immobile (Torino), Insigne (Napoli), Rossi (Fiorentina), Zaza (Sassuolo).

Secondo gruppo

 Portieri: Buffon (Juventus), Scuffet (Udinese).

Difensori: Abate (Milan), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), De Sciglio (Milan).

Centrocampisti: Marchisio (Juventus), Montolivo (Milan), Pirlo (Juventus), Poli (Milan).

Attaccanti: Balotelli (Milan), El Shaarawy (Milan), Osvaldo (Juventus).

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »