MENU

Finale di Champions: il Real batte l’Atletico con un goal al 90°

21 maggio 2014 • Economia news

Come finirà la finale di Champions League in programma sabato 24 maggio? Impossibile saperlo ora, ma se il risultato della partita dipendesse dalle prestazioni dei siti web, sarebbe il Real Madrid ad avere la meglio.

Dall’analisi condotta da Compuware sulle prestazioni dei siti web di Atletico e Real Madrid [1], dopo un iniziale testa a testa, è il sito web del Real a registrare un tempo di risposta più rapido, con 5.215 secondi rispetto ai 5.673 dei Colchoneros. Che suoni come un pronostico o meno, le performance dei siti web di Atletico e Real sono all’altezza del percorso delle due squadre in Champions League; così come i giocatori di calcio si allenano senza sosta per migliorare le prestazioni sul campo, anche le aziende devono impegnarsi per ottimizzare le performance dei siti con strumenti che garantiscono tempi di risposta da campioni.

[1] Per analizzare le performance dei siti Internet di Real Madrid e Atletico, Compuware ha effettuato test continuativi nel periodo dal 13 al 19 maggio prendendo in esame i tempi di risposta e la disponibilità.

Compuware finale champions

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »